Appartamento in vendita Viale Europa 100, Pietra Ligure
Viale Europa-Viale della Repubblica-Via Battisti45mq
2locali

Pietra Ligure proponiamo bilocali e trilocale.
La vacanza vissuta con la comodità di fare solo "due passi" per andare al mare. Scendere ed essere pronti per un bagno o per sorseggiare una bibita in riva al mare.
Oppure, qualche metro in più e arrivare comodamente al centro storico.. . tutto questo è semplice.
Proponiamo alla nostra Clientela un trilocale (soggiorno, due camere da letto, ingresso, bagno e balconata) e sei bilocali (soggiorno con zona cottura, camera da letto, bagno e balconata) completamente ristrutturati e vicinissimi al mare.
La scelta dei materiali, le pratiche soluzioni abitative, la combinazione di colori e di finiture e la piacevolezza di trovarsi veramente in prossimità del mare di Pietra Ligure e nelle immediate vicinanze di ogni tipo di servizio/negozio raggiungibile in meno di un minuto a piedi.
Ogni alloggio, dotato comunque di ripostiglio, ha la disponibilità di una ampia e funzionale cantina mai scontata.
Gli appartamenti saranno dotati di termo autonomo in pompa di calore per una ottimale ed economica gestione del clima sia in inverno che in estate.
La consegna è prevista per il mese di settembre 2026; già oggi puoi opzionare la soluzione a Te più congeniale in modo da confermare o, eventualmente ritirare, la Tua scelta non appena i lavori avranno inizio nel mese di gennaio 2026. Questo per la Tua massima tranquillità. Fare il passo con la giusta cautela e godere della tranquillità assoluta nella scelta.
E questa sarà una scelta per il Tuo presente e per il Tuo futuro perché l'acquisto immobiliare in questa zona di Pietra Ligure rappresenta una certezza ed è la massima garanzia di aver investito molto bene il proprio denaro.
Chiedici un appuntamento per un sopralluogo sul posto e poi in ufficio per visionare rendering, planimetrie arredate e vedere i materiali che verranno utilizzati.
Ti faremo anche un preventivo di acquisto dettagliato e, questione da non trascurare, scoprirai che le imposte di acquisto sono particolarmente favorevoli: l'operazione infatti non è soggetta ad IVA (10% sul prezzo di compravendita) ma ad imposta di registro pari al 9% sul prezzo valore e quindi decisamente più dimensionata e leggera.
Ti aspettiamo con piacere....
Aggiornato il 23 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì